INTERNATIONAL GRAND FINALS EASYKART 2016 – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
Emilia Kart domina la finale nella categoria 100 con Etienne Linty e nella 125 Master con Riccardo Pollastri.
Nella 125 Master Riccardo Pollastri la fa da padrone dall’inizio alla fine, sempre primo, riscattandosi così dal secondo posto in campionato. Buon debutto per Francesco Zanini con il nostro team, il driver friulano puntava ad un risultato nella top ten ma purtroppo, per questioni burocratiche non è riuscito a partire per la finale. Un applauso anche a Rossella Fornasari che ha partecipato a questa gara, e nonostante i problemi alle costole, ha chiuso in 29a posizione.
Nella 100 il neo Campione Italiano Etienne Linty si aggiudica anche la Finale Internazionale ! Il giovane valdostano è sempre stato fra i più veloci per tutto il week-end e dopo qualche piccolo errore in prefinale, parte determinatissimo dalla settima posizione in griglia e va a vincere con autorità e margine la gara più importante della stagione. Bella soddisfazione anche per Juan Diego Mendez che conclude la gara in quinta posizione dopo aver battagliato per fanti giri per il secondo gradino del podio che è mancato per un soffio. Bene anche il Greco Giorgi Markogiannis che nonostante la poca esperienza nella 100 riesce a concludere le manches al 5° e al 6° posto andando a schierarsi in quinta posizione nella prefinale dove purtroppo è rimasto vittima di un incidente che lo ha retrocesso in 28a posizione. In finale recupera fino alla 18a posizione.
Nella KZGP Tommaso Benni disputa una buona gara e dimostra di essere vicino ai primi, manca ancora un po di esperienza ma i risultati sicuramente arriveranno .
Ringraziamo tutti i meccanici e il cuoco di fiducia oltre che ai nostri sponsor che ci supportano da inizio anno.
#birelart #easykart #freem #greyhoundseats #officineiori #hmcgroup #cattolicaassicurazioni #grissinbon #salumeriazanelli
#fontinavaldaosta